Categoria: Attualità Pubblicato: Mercoledì, 15 Giugno 2022

3 giorni di campeggio in montagna tra natura e Resistenza con i tuoi amic*? Se questa vi sembra una proposta interessante, Eurolys fa proprio al caso vostro!

Eurolys è un meeting internazionale giovanile che si svolge tra le Valli di Lanzo e Susa, un’esperienza per conoscersi e confrontarsi tra giovani europei in un luogo simbolo della Resistenza.

Il meeting si terrà l '1-2-3 Luglio ed è dedicato a tutti coloro che hanno un'età compresa tra i 16 ai 25 anni!

✏️ Per iscriversi come partecipante basta compilare un semplice modulo di iscrizione!

Con una quota di iscrizione di soli 60 €, che serviranno a coprire i pasti e la maglietta, potrai partecipare a tutti e 3 i giorni di Eurolys. Sei libero di portarti la tua tenda, oppure potrai richiederla al Comitato Resistenza Colle del Lys.

Potrai trovare il modulo d'iscrizione e qualche info al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/1tulO4ikD2TlTJ720U1qhaMkX3-p5NucS?usp=sharing

Attenzione! Alcuni comuni coprono la quota di iscrizione ad Eurolys (Almese, Alpignano, Collegno, Condove, Druento, Grugliasco, Rivalta di Torino, Rivoli, Sant'Antonino di Susa). Se abiti in una di queste città consulta l'informagiovani per iscriverti gratuitamente.

Per maggiori informazioni o se vuoi semplicemente approfondire l'argomento segui la pagina instagram del Comitato Resistenza Colle del Lys: https://campsite.bio/comitatoresistenzacolledellys