Giorno della Memoria 2022

Categoria: Memoria Pubblicato: Martedì, 25 Gennaio 2022 Scritto da Administrator

Per la celebrazione del Giorno della Memoria 2022 la Sezione A.N.P.I. di Alpignano voleva allestire, presso l'auditorium della Scuola Matteotti, la mostra sulla deportazione "Sterminio in Europa" donata dall'ANED al Comune di Alpignano.

Purtroppo l'aggravamento della situazione sanitaria ha costretto il Comune ad annullare gli eventi previsti. Pertanto la Sezione A.N.P.I. di Alpignano ha deciso di presentare la Mostra "Sterminio in Europa" online sui canali social (Anpi Alpignano Facebook ed Instagram).

Anche sulle pagine Facebook del Comune di Alpignano si può vedere la mostra, oltre che altri contributi per il Giorno della Memoria.

La locandina con tutte le iniziative del Comune di Alpignano